SERVIZI
partecipa al forum
(riservato agli utenti registrati)
scrivi alla redazione

Non è difficile capirlo.Basta non farsi abbindolare dalle suddette prediche che invocano l'immigrazione indiscriminata in nome di una vita dignitosa da dare agli immigrati per ammore e solidarietà,ed osservare la realtà oggettiva usando i propri sensi ed il proprio cervello, e si giunge alla effettiva consapevolezza della realtà oggettiva:gli ... (continua)
Canale | pubblicato da _Giamba_ il 19/2/2018 alle 17:10
Alcune opere in mostra alla Fondazione Prada le ho già viste, pure di recente, in altre occasioni, nell'anonimato di un museo o nel rigoroso ordine cronologico di qualche retrospettiva. Alla Fondazione Prada il contesto è del tutto diverso: si vuole portare la nostra attenzione sui rapporti che intercorrono tra futurismo e dittatura ... (continua)
Canale | pubblicato da SottotettiGiuseppe il 19/2/2018 alle 16:53
.....Scrive Francesco Costa sul POST:Poi c’è il Movimento 5 Stelle. Di nuovo, guardiamoci negli occhi. Trattare il Movimento 5 Stelle come un’opzione politica normale e non come una grave e pericolosa minaccia per la collettività è davvero colpevole: ed è tanto più colpevole quanto è alto e illustre ogni singolo pulpito che ... (continua)
Canale | pubblicato da grandmere il 19/2/2018 alle 15:58
( Agorista di Matt ) Un ex funzionario di alto livello all'interno dell'ONU ha emesso un fischio su una rete di pedofilia di proporzioni enormi che ha coinvolto migliaia di dipendenti delle Nazioni Unite che hanno devastato decine di migliaia di bambini innocenti. Related W... o What è la prostituta di Babylon - ... (continua)
Canale | pubblicato da ametista7 il 19/2/2018 alle 15:35
Pubblico la lettera che ho inviato il 14.2 scorso al professor Alberto Zanardi,   docente ordinario di Scienza delle Finanze sia all’Università di Bologna che all’Università Bocconi, sia membro del Consiglio direttivo dell’Ufficio Parlamentare di Bilancio (UPB), dopo aver letto un documento di un suo corso, contenente ... (continua)
Canale | pubblicato da magnagrecia il 19/2/2018 alle 14:16
Canale | pubblicato da team_realacci il 19/2/2018 alle 13:51
Naturalmente il giornale padronale sallustiano si affretta a mettere la notizia in prima pagina assieme a qualche altro articolo di un misconosciuto articolista rampante che non manca di denigrare anche Pino Masciari perché candidato per i 5Stelle ed ora, chi sia Pino Masciari basta digitare il suo nome sul Web. E quindi va anche a ... (continua)
Canale | pubblicato da Fort il 19/2/2018 alle 8:52
“E'contrario al genio del cattolicesimo, al regno di Dio, indugiare nel dubbio e nell'incertezza circa la dottrina della Fede” Paolo VI. Sarà canonizzato entro quest'anno il Beato Paolo VI, lo ha ribadito in occasione del tradizionale incontro quaresimale con il clero della diocesi di Roma a San Giovanni in Laterano, Papa Francesco nella ... (continua)
Canale | pubblicato da frala il 19/2/2018 alle 7:39
Il Giornaletto di Saul del 19 febbraio 2018 – Giocare con la terra cruda, astrologia primigenia, mare bioregionale, la questione del “Dio”, pensare positivo, Treia: cane di terra…Care, cari, quello che propongo come  laboratorio pratico per  tornare a giocare con la terra dovrebbe  tenersi il 27 aprile 2018 a Treia,  sarà un ... (continua)
Canale | pubblicato da retebioregionale il 19/2/2018 alle 6:9
La Juve conquista il terzo Derby stagionale battendo il Torino per 1-0 grazie ad una rete di Alex Sandro. Al 3' Higuain è stato anticipato in area dall'uscita di Sirigu e nello scontro ha rimediato un colpo alla caviglia, così al 16' il Pipita è stato costretto a lasciare il posto a Bernardeschi. Poco dopo Asamoah si è reso pericoloso con un ... (continua)
Canale | pubblicato da juventus2006 il 18/2/2018 alle 20:4
Normal 0 14 false false false IT X-NONE X-NONE MicrosoftInternetExplorer4 ... (continua)
Canale | pubblicato da steatrando il 18/2/2018 alle 14:54
Se è stato piantato un albero, fuori dalla nostra finestra, lo vedremo tutti i giorni e soltanto ad un certo momento diremo, stupiti: “Ma guarda quant’è cresciuto!” I fatti che si verificano molto lentamente rimangono a lungo impercettibili e qualcosa del genere è avvenuto col Movimento 5 Stelle. Sembra ieri che chiunque parlasse in nome di ... (continua)
Canale | pubblicato da Gianni Pardo il 18/2/2018 alle 14:23
Canale | pubblicato da salernorosario il 18/2/2018 alle 13:31
Fa sempre impressione vedere politici e funzionari che pretendono una percentuale sugli appalti pubblici. Sconvolge come parlino di soldi nostri come fossero loro. Atterrisce la naturalezza con cui rubano. Dai video che li inchiodano ormai da diversi anni, si percepisce come rubare sia per loro una consuetudine e quanto la corruzione sia qualcosa ... (continua)
Canale | pubblicato da Merlo il 18/2/2018 alle 13:16
Canale | pubblicato da fiordistella il 17/2/2018 alle 19:39
Canale | pubblicato da cicalino46 il 17/2/2018 alle 12:49
1° PASSO: analisi contestuale dell'ambiente. Negli eventuali commenti vi chiederei di non usare le emoticon, per favore... solo parole punteggiate o non. Citerò dei testi e riflessioni sugli stessi per tracciare una condivisa strada da percorrere. Lo farò comunque... a prescindere basandomi sul principio: non lascerò che sia la vita a vivermi, ... (continua)
Canale | pubblicato da Vento_d_Oriente il 17/2/2018 alle 9:58
Scrivimi Qualsiasi cosa Mi manca leggerti AspettareAvere paura di sbagliareAvere il permesso di immaginarti Mi mancano le tue parole
Canale | pubblicato da SoleSilente il 16/2/2018 alle 21:39
 ANSA-INTERVISTA ASTEFANO BISI -  GRAN MAESTRO DEL GRANDE ORIENTE D'ITALIA: i massoni riflettano su parole MOVIMENTO 5 STELLE.Gran Maestro: vogliono cancellarci da vita politica. P2 fu errore16 Febbraio , 17:13(di Valentina Roncati) (ANSA) - ROMA, 16 FEB - "Nessun consiglio su chi votare o indicazioni di voto, ognuno vota per chi ritiene ... (continua)
Canale | pubblicato da Aaronn il 16/2/2018 alle 19:40
Uomo                 Sfogliando la cronaca per ciò che è accaduto per i mancati rimborsi nel M5S, pur non essendo minimamente paragonabile alle ruberie che i Politici di professione mettono in atto depredando la res-pubblica, essendo i Cinque Stelle individuati venuti meno alla parola data ed ... (continua)
Canale | pubblicato da eugualemcalquadrato il 15/2/2018 alle 8:10
Berlinguer e la sua questione morale è la peggior paraculata della storia della Repubblica italiana.Berlinguer faceva la morale agli altri con la questione morale, quando il suo partito era finanziato dall'URSS. Il PD di Renzi ha tolto il finanziamento pubblico ai partiti, con Bersani il PD percepiva dallo Stato 60 milioni di € l'anno, ora 0€, ... (continua)
Canale | pubblicato da Pa.P il 14/2/2018 alle 22:40
La diffusione in Italia, negli ultimi periodi, di fenomeni di razzismo è evidente. Lo sostengono 16 associazioni ed enti locali che fanno parte del progetto “Voci di Confine”. Pur limitandosi agli ultimi dati disponibili, forniti dall’Unar (ufficio nazionale antidiscriminazioni razziali del dipartimento Pari Opportunità della Presidenza del ... (continua)
Canale | pubblicato da paoloborrello il 14/2/2018 alle 17:28
Il M5s, sui rimborsi mancanti che sono rinunce di una parte dei propri emolumenti, effettuati solo dal M5s e da nessun altro partito, è accerchiato da giornali televisioni opinionisti; si paragona persino, insanamente, Luigi Di Maio a Craxi, dimentichi del fatto che Di Maio Premier mai lo è stato così come mai è stato ricercato e in fuga come il ... (continua)
Canale | pubblicato da ITALIASVEGLIATI il 14/2/2018 alle 12:21
Il nuovo film di Clint Eastwood è tratto dall'autobiografia The 15:17 to Paris: The True Story of a Terrorist, a Train, and Three American Heroes, scritta da Spencer Stone, Anthony Sadler e Alek Skarlatos. con la collaborazione del giornalista Jeffrey E. Stern. La pellicola in effetti racconta l'attacco al treno Thalys 9364 da parte di un ... (continua)
Canale | pubblicato da Giovanna D'Arbitrio il 14/2/2018 alle 7:34
Sono passati tanti anni, Maria Baratto; operaia napoletana in cassa integrazione alla Fiat di Pomigliano d'Arco.Lavoravi alla catena di montaggio; montavi i pezzi delle autovetture.Ti uccidesti per la disperazione di non avere più un reddito con cui mangiare. Avevi 47 anni. Eri sola.Ecco, Maria; io non riesco a toglierti dalla mente.Voterò per te; ... (continua)
Canale | pubblicato da Ricciotti il 13/2/2018 alle 19:48


CANNOCCHIALE ADV
Pubblica i tuoi annunci sul
Cannocchiale. Contattaci ora.
necchi shop

registrati! . accedi al forum . contatti . pubblicità . condizioni di utilizzo


ilCannocchiale.it beta

piattaforma in corso di betatest